Settore Geologia

Ci auguriamo che le informazioni raccolte all'interno delle pagine che seguiranno siano utili dettagliate ed esaurienti nella descrizione dei nostri prodotti per la geologia.

Sebbene i prodotti per la geologia non siano molti per poter coprire tutte le esigenze che possano avere i professionisti, siamo convinti delle loro altissime caratteristiche funzionali e pratiche , tanto che ad oggi sono oltre 300 i PENNI 30 che lavorano, e alcune decine i PENNI 63.

Da oggi inoltre:

- Abbiamo ampliato le applicazioni dello strumento con il nuovo sistema di carotaggio a modulo continuo, dove, con lo stesso principio della prova penetrometrica, è possibile ottenere carote Ø 38 con caratteristiche di basso grado di disturbo, su terreni coesivi o granulari

- Il sistema di carotaggio è indicato per indagini geognostiche, stratigrafiche, pedologiche, idrogeotcniche ed ambientali. Sui campioni ottenuti è possibile eseguire prove granulometriche e geotecniche.

- Il sistema è un prodotto brevettato, realizzato, e distribuito da COMPAC s.r.l., da utilizzare solo ed esclusivamente in abbinamento al penetrometro PENNI 30.

- Il nuovo penetrometro dinamico Pesante DPSH Penni 63, dove nelle pagine successive troverete dettagliate informazione.

Ringraziamo pertanto tutte quelle persone che ci hanno dato fiducia, e che tutt'oggi sono nostri clienti soddisfatti.